Venerabile Don Giacomo AbbondoIl pomeriggio del 9 maggio 2014, il Santo Padre Francesco ha ricevuto in Udienza privata Sua Eminenza Reverendissima il Signor Card. Angelo Amato, S.D.B., Prefetto della Congregazione delle Cause dei Santi, ed ha autorizzato la Congregazione a promulgare, insieme ad altri Decreti, anche quello riguardante:

- le virtù eroiche del Servo di Dio Giacomo Abbondo, Sacerdote diocesano; nato a Salomino (Italia) il 27 agosto 1720 e morto a Tronzano (Italia) il 9 febbraio 1788.

Leggi la Promulgazione di Decreti della Congregazione delle Cause dei Santi del 10 maggio 2014